Loading...

Of Counsel

Il Notaio Giovanni Marasà

Nato a Bergamo il primo gennaio 1946, consegue la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano e, assolti agli obblighi di leva, completa la pratica notarile all’inizio del 1973. Terminato il prescritto periodo di pratica, prosegue il proprio percorso di formazione e perfezionamento professionale in Bergamo e Milano dove, collaborando attivamente con prestigiosi studi notarili, così da acquisire un'approfondita specializzazione in campo societario.

Nel 1978, superato il concorso da notaio, viene assegnato alla sede di Bergamo, dove per quarant’anni ha esercitato le proprie funzioni con entusiasmo e dedizione.


Il Notaio Marasà vanta una grande esperienza in tutti i settori di competenza notarile, in particolare in tema di trasferimenti immobiliari di Terreni e Fabbricati, Convenzioni Urbanistiche, Società e connessi Statuti, Aziende e Imprese, Passaggi generazionali, Holding, Patti Parasociali e di Sindacato, Persone giuridiche, Onlus, Fondazioni, Associazioni ed Enti del Terzo Settore in genere, Donazioni, Successioni e Convenzioni Matrimoniali. È inoltre autore di numerose pubblicazioni in materia giuridica e fiscale su riviste specializzate. Per lo studio, il notaio Marasà rappresenta quindi un riferimento di professionalità ed affidabilità.

Già associato del notaio Andrea Mazzoleni e fondatore dello studio Marasà Mazzoleni, il notaio Marasà, in pensione dall'anno 2020, continua a rappresentare un punto di riferimento per lo studio mettendo a disposizione la propria quarantennale esperienza.